TERAPIE DETOX NATURALI

Scopri come l’argilla verde ventilata viene utilizzata per una rigenerazione fisica e uso terapeutico: prova i benefici degli impacchi con l’argilla.

L’argilla è un potente agente di rigenerazione fisica: gli scienziati hanno messo in rilievo il suo ruolo di catalizzatore, ossia di acceleratore dei tempi in cui avvengono le reazioni rigenerative dell’organismo. Ha proprietà antisettiche e astringenti nei confronti dei microbi, veleni e tossine e quindi il potere curativo rispetto a processi infettivi e infiammatori, nelle patologie dermatologiche, in quelle gastrointestinali e respiratorie.
L’argilla mescolata ad acqua oligominerale, di mare o di lago salato possiede inoltre, la capacità di disinfiammaregiunture e articolazioni colpite da artrosi e reumatismi, traumi ossei, muscolari e dermatiti. La più utilizzata è l’argilla verde ventilata.


Alcuni Impieghi: Massaggi, Problemi Acne, Problemi Articolari,Trattamento Cellulite, Trattamento antistress, Trattamento linfatico Drenante,Trattamento Detox.