MASSAGGIO ANTISTRESS

Il massaggio antistress è il massaggio da concedersi per ritrovare le energie perse durante le attività della vita di tutti i giorni.

Genera un’immediata sensazione di benessere e rinnovo. Con le sue manovre, ha lo scopo di calmare il sistema nervoso che risponde attraverso un progressivo rilascio di endorfina, il famoso ormone della felicità!

Trattamento antistress a base di olio caldo, candele e oli essenziali inducono un senso di relax e leggerezza. Lo stress della routine quotidiana sarà solo un lontano ricordo.

Il massaggio antistress può interessare tutto il corpo partendo da collo, schiena, braccia, gambe e piedi. Ci sono casi in cui lo stress ci porta a irrigidire alcune parti invece di altre, per cui si comincia a soffrire di mal di schiena, ad avvertire fastidiose contratture a collo e spalle. In questi casi ci si concentra su una zona specifica, per cui si interverrà con un massaggio alla schiena, un massaggio al collo ecc.

Al termine del trattamento, ci si può coccolare ancora un po’ con una tisana rilassante o energizzante, a seconda delle necessità. La durata del trattamento varia dai 60 ai 75 minuti.